La sinergia tra le Aziende e il CFP di Vercelli, il centro di formazione professionale di Don Bosco, da sempre caratterizza i percorsi formativi del CNOS-FAP.
In occasione del SAL DAY 2022, gli allievi prossimi agli esami di qualifica e diploma professionale delle classi in uscita del CFP, hanno avuto l’opportunità di incontrare alcune delle Aziende che nel tempo si sono distinte per capacità formativa e attenzione all’inserimento lavorativo di giovani provenienti dai nostri percorsi.
La giornata, promossa dai Servizi al Lavoro del CFP “Don Bosco” (Centro di Formazione Professionale) , è stata organizzata per settori professionali:
Un grazie speciale a tutte le Aziende che sono intervenute!
Grazie per la passione e la capacità di visione con cui avete presentato ai ragazzi “il cuore” delle vostre attività.
Grazie per la disponibilità, la sinergia e la capacità formativa costantemente messa in gioco nell’accompagnamento dei nostri ragazzi e per le opportunità di inserimento lavorativo.
Grazie a VIEFFE Meccanica, a CEIM, a CGT, a Betti’s Accociature, CLASS Agricoltura, Officina Valentini che sono intervenute.
Fare formazione professionale oggi significa sempre di più lavorare insieme!
Un grazie speciale anche a tutti i ragazzi per l’attenzione e la messa in gioco.
Il futuro è nelle vostre mani!
Un grazie davvero speciale ad Alessandro Merlo ex allievo, in collegamento da Londra, per la condivisione del proprio percorso professionale, grazie per le sollecitazioni e l’invito a coltivare i propri talenti, a credere in un futuro possibile anche al di fuori delle “comfort zone” abituali, a sognare in grande!
Tutto il team dei Servizi al Lavoro CNOS-FAP garantisce ai ragazzi costante supporto per l’accompagnamento nella ricerca attiva del lavoro e alle Aziende servizi specializzati nell’Assessment e placement.
Formazione Professionale, Orientamento e Servizi Al Lavoro: i Salesiani del CNOS-FAP al servizio dei Giovani, delle Aziende e dei Territori. E questo fa la differenza.