News

Vercelli, start anche con Erasmus “NEXT STEP”

Motori accesi e pronti per la partenza: destinazione Jihlava – Repubblica Ceca!!!
Il nostro allievo Ivan Gobbato, di Terza B – OPERATORE ALLA RIPARAZIONE DEI VEICOLI A MOTERE, accompagnato dalla formatrice prof.ssa Maria Bissacco si recherà presso il centro di formazione professionale della città ceca ove soggiornerà 7 giorni in occasione del progetto Erasmus.

“Sono particolarmente contenta di accompagnare questo bravo ragazzo – dice Maria Bissacco – in occasione del Program NEXTSTEP. Si tratta della terza mobilità dopo la Finlandia e l’Inghilterra”.
Continua Ivan Gobbato: “E’ il mio primo viaggio in aereo e soprattutto sono curioso di conoscere altre realtà europee come la mia”.
Cosa altro aggiungere se non l’augurio di una proficua esperienza per potersi aprire a nuovi orizzonti in una prospettiva europea!

Panorama di Jihlava

Nella prima immagine al centro potrete notare il nuovo Direttore del CFP Don Gabriele Miglietta, già Direttore dei CFP di SALUZZO E SAVIGLIANO.

A seguire un panorama di Jihlava e per finire Ivan Gobbato fuori dall’aereo perchè Maria Bissacco si è dimenticata a terra il suo biglietto…