Iscrizioni on line

Iscrizioni
Dal 15 gennaio al via le iscrizioni on line anche per i Centri di Formazione Professionale.
La finestra per le iscrizioni si apre il 15 gennaio e si chiude il 15 febbraio, le domande non vengono prese in considerazione per l’ordine di presentazione.
Segnaliamo alle famiglie intenzionate ad iscirvere i propri figli presso il nostro Centro di Formazione Professionale che il codice meccanografico della nostra scuola è il seguente: VCCF00300R.

Le famiglie che avessero necessità di un computer connesso ad internet e/o di un supporto tecnico per effettuare l’iscrizione, possono recarsi presso il nostro Centro nei seguenti orari:
da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 17,00. Si prega di contattare telefonicamente la segreteria per fissare un appuntamento, prima di recarsi presso il Centro.

In caso di iscrizioni in eccedenza, i candidati verranno accettati secondo le seguenti priorità:
1. ETÀ ANAGRAFICA: nati dal 1 gennaio 2001 con percorso regolare di studi
2. VISITA AL CENTRO FORMAZIONE PROFESSIONALE DELLA FAMIGLIA: colloquio con il Direttore/Responsabile e accettazione del ‘Progetto educativo’
3. DISTANZA GEOGRAFICA DAL CENTRO FORMAZIONE PROFESSIONALE : priorità a chi abita più vicino.
Per gli allievi con disabilità:
1. CERTIFICAZIONE AGGIORNATA: consegna in segreteria della certificazione con la dichiarazione di idoneità al lavoro nel laboratorio entro il 25 febbraio.
2. ETÀ ANAGRAFICA: nati dal 1 gennaio 2001 con percorso regolare di studi
3. VISITA AL CENTRO FORMAZIONE PROFESSIONALE DELLA FAMIGLIA: colloquio con il Direttore/Responsabile e accettazione del ‘Progetto educativo’
4. DISTANZA GEOGRAFICA DAL CENTRO FORMAZIONE PROFESSIONALE : priorità a chi abita più vicino.
Si segnala che nella domanda è possibile effettuare una sola scelta, ma è anche possibile indicare fino a due alternative possibili nel caso l’eccesso di domande per l’istituto prescelto renda indispensabile smistare gli studenti.

Per contattare la segreteria del Centro:
mail: segreteria.vercelli@cnosfap.net
tel: 0161/257705